sabato 26 novembre 2011

Inventory Hack + lista di hack multi aggiornata 2012!

Ciao a tutti, come vedete abbiamo inserito sul nostro sito il nuovo hack 2012 per point blank italia e indonesia.
Questo hack è stato creato per postarlo nel 2012, ma noi lo abbiamo trovato e lo abbiamo postato per divertirvi.
Questo hack funzionerà fino al prossimo aggiornamento del 2012 quindi sprecatelo bene ;)
Per farlo funzionare bisogna inserire l'hack dentro una chiavetta usb ed inserirlo dentro una cartella.
2) Disattivare anti virus
3) Aprire launcher PB
4)Premere start dopo che la game guard parte, aprire hack premere START Hack dopo 5 secondi togliere la chiavetta usb e buon game!
DOWNLOAD: Inventory Hack multi aggiornato!

10 commenti:

  1. Questo è uno dei migliori Cheat del momento!

    RispondiElimina
  2. A me non parte..
    Hai per caso Skype così da potermi aiutare?
    Per favore.

    RispondiElimina
  3. Certamente, aggiungimi alex1992363
    Comunque per farlo aprire bisogna disattivare l'anti virus è riscaricare l'hack.

    RispondiElimina
  4. OhYeah impossibile... per caso sei con un 2 pc?

    RispondiElimina
  5. Scusa potresti aiutarmi? ti aggiungo ok?

    RispondiElimina
  6. Ti ho aggiunto alex1992363 mi serve aiuto :)

    RispondiElimina
  7. Non mi partono cerco aiuto , vi ho aggiunto su skype ! (jucronoir, aspetto vostre notizie)

    RispondiElimina
  8. Mi potreste Mandare L'ack Via Emale Pls?
    Emale:simone4_ever@libero.it

    RispondiElimina
  9. potresti riupparlo su mediafire?

    RispondiElimina